Dalla Cina arriva un’immagine che ci mostra l’aspetto di Huawei Nova 4, prossima generazione della serie di smartphone pensati dal colosso asiatico per il pubblico più giovane.

A caratterizzare questa serie di device sono alcuni elementi comuni, come un look elegante, una fotocamera potente, un buon hardware e un costo abbastanza abbordabile e anche Huawei Nova 4 dovrebbe confermare tale tendenza.

Nelle scorse ore sul social network cinese Weibo è stata pubblicata la seguente immagine teaser, grazie alla quale possiamo scoprire il profilo dello smartphone, la cui presentazione è prevista per il mese di dicembre:

Da notare la macchia luminosa nella parte in alto a sinistra dello schermo, che ricorda la soluzione adottata da Samsung con l’Infinity-O Display e che dovrebbe essere implementata sul Samsung Galaxy A8s.

Purtroppo al momento non vi sono anticipazioni sulle principali caratteristiche di Huawei Nova 4 ma, considerando che Huawei Nova 3 è dotato di un processore Kirin 970, è probabile che il nuovo modello sarà animato da una CPU Kirin 980.