I ragazzi di The Jackal tornano ad essere protagonisti nel mondo smartphone con un nuovo e divertente video dedicato all’ultimo nato di casa Huawei, il phablet Huawei Mate S. “Realtà vs. Mamma”, questo il titolo del nuovo sketch che attraverso alcune scene di vita quotidiana ci mostra alcune delle feature del nuovo dispositivo Huawei.

In questo video troviamo Ciro Priello, il figlio e Rosalia Porcaro nel ruolo della mamma. Con l’ironia tipica delle proposte dei The Jackal andremo a scoprire il mondo reale, quello visto dal figlio, e quello visto dalla mamma, sempre pieno di scenari apocalittici. Potremo nel frattempo ammirare alcune delle funzioni del nuovi Huawei Mate S.

Nella prima scena vediamo ad esempio come sia possibile scattare un selfie utilizzando il sensore di impronte digitali collocato sulla cover posteriore. Vi lasciamo al breve e divertente video prodotto in collaborazione con Huawei Device Italia. Vi ricordiamo che potete trovare la nostra recensione completa di Huawei Mate S a questo indirizzo.