Qualche giorno fa vi avevamo riportato un breve video che avrebbe dovuto ritrarre l’atteso Huawei Mate 8, dispositivo che suscita un grande interesse visto che potrebbe essere legato ad uno dei nuovi dispositivi Nexus che tutti aspettano da Google tra qualche mese.

Huawei ha già confermato che presenterà un device flagship il 2 Settembre, poco prima dell’IFA di Berlino, e questo dispositivo potrebbe proprio essere Mate 8: grazie ad un nuovo video, siamo in grado di dare un’ulteriore sguardo a quello che dovrebbe essere il device, questa volta con un corpo totalmente nero e con diverse differenze rispetto al video di qualche giorno fa.

Il video mostra un corpo estremamente fino, forse sotto ai 7 mm, realizzato in materiale plastico; la back cover è curvata sui lati in modo da garantire una presa più confortevole, con nella parte alta la fotocamera e il sensore per le impronte digitali appena sotto.

Quello che colpisce è la porta inferiore, che non sembra essere una comune uscita USB, ne una delle nuove USB Type-C; potrebbe essere una porta del tutto nuova? Che ne pensate?

Un’altra cosa interessante è il tasto bianco alloggiato su uno dei lati del dispositivo, che potrebbe essere legato ad una funzione speciale.

Via