Manca poco più di un mese alla presentazione di Huawei Mate 20 Pro, che sarà annunciato a Londra il prossimo 16 ottobre, ma non mancano le indiscrezioni sul nuovo top di gamma del quale sembra ormai certo l’aspetto estetico.

Una nuova immagine reale, o almeno presunta tale, ci mostra la parte frontale dello smartphone, con uno schermo che occupa la maggior parte della superficie. La cornice inferiore è ridotta ai minimi termini e nella parte alta è ben visibile un notch dalle dimensioni non troppo esagerate.


Va detto che in quella sezione dovrebbe trovare posta il sistema di riconoscimento tridimensionale del volto, oltre ai classici sensori e alla fotocamera frontale. Ben visibili, anche se non particolarmente pronunciati, i bordi laterali curvi, che riprendono in qualche modo il design dei più recenti top di gamma di Samsung, sia della famiglia Galaxy S che di quella Galaxy Note.

Le cornici laterali sembrano leggermente più spesse di quanto mostrassero alcune immagini promozionali, che solitamente tendono a enfatizzare alcune caratteristiche. Vi piace il probabile design di Huawei Mate 20 Pro o pensate che Huawei avrebbe dovuto osare maggiormente? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione Huawei Mate 20 Lite: davvero bello e al passo con i tempi