Huawei lancia il concorso “#PSMART PLUS TOUR. Canta in auto con Emis Killa”

Huawei lancia il concorso “#PSMART PLUS TOUR. Canta in auto con Emis Killa”
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/huawei-logo-1.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/huawei-logo-1-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/huawei-logo-1-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/huawei-logo-1.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/huawei-logo-1.jpg"}, "title": "Huawei lancia il concorso “#PSMART PLUS TOUR. Canta in auto con Emis Killa”" }

Huawei ha presentato una nuova iniziativa promozionale legata allo smartphone Huawei P Smart Plus, valida fino al prossimo 15 settembre con una ricca serie di premi in palio.

La partecipazione prevede la registrazione sul sito ufficiale, il cui link è disponibile a fine articolo, caricando una immagine in cui l’utente dimostra di essere SMART, un “boomerang” in cui balla o un video nel quale canta Rollercoaster, aggiungendo una dedica, contenente la parola smart, al cantante Emis Killa.

L’utente dovrà condividere il contenuto sui social e farsi votare per avere la possibilità di vincere un viaggio a Tarragona, dove si trova il rollercoaster più alto d’Europa, uno smartphone Huawei P Smart Plus completo di cover e un album autografato da Emis Killa.

Il premio finale, il cui vincitore sarà estratto alla presenza di un notaio, consiste in due ore insieme a Emis Killa, presso uno studio di registrazione, e ovviamente di uno smartphone Huawei P Smart Plus. Anche gli utenti che avranno votato sui social parteciperanno all’estrazione di uno smartphone con cover e di un album autografato.

Concorso Huawei #PSMARTPLUSTOUR

Vai a: Recensione Huawei P Smart Plus: finalmente il nuovo processore e GPU Turbo integrata

Fonte: Mondomobileweb