Nelle scorse settimane, vi abbiamo già parlato di Huawei Honor 3, lo smartphone successore di Honor 2. Lo abbiamo già visto mostrarsi in alcune foto, ma quelle emerse oggi sono molto più definite e mostrano, inoltre, lo smartphone da acceso. L’immagine d’apertura dell’articolo mostra due foto dello smartphone, che immortalano la parta anteriore e posteriore della scocca.

A bordo di Honor 3 troviamo Android 4.2.2 con interfaccia Emotion UI 1.6, l’ultima versione dell’interfaccia Huawei, vista anche su Ascend P6. Sotto un display da 4.7 pollici HD, troviamo un SoC Huawei K3V2 con CPU quad core da 1.5 GHz e 2 GB di RAM.

Sulla parte posteriore è presente una fotocamera da 13 MP con Flash LED, mentre su quella anteriore una fotocamera da 1.3 MP. La memoria interna, invece, è da 8 GB, espandibile tramite MicroSD.

Dalle immagini che trovate a fine articolo, ipotizziamo, inoltre, che lo smartphone dovrebbe essere anche dotato di IR Blaster e dovrebbe essere resistente all’acqua. Non ci sono, al momento, ulteriori dettagli, ma nelle prossime settimane ci aspettiamo nuove indiscrezioni. Nel frattempo, di seguito trovate altre immagini di Honor 3.

Honor 3

Honor 3 Acqua

Via