Sono passati quasi due mesi dalla presentazione degli auricolari true wireless Huawei FreeBuds 3, il colosso cinese ne annuncia la disponibilità anche nel nostro Paese, dove possono essere acquistati da oggi con una promozione esclusiva nelle colorazioni Carbon Black e Ceramic White.

Tutti gli utenti che acquisteranno le cuffie entro il 2 dicembre 2019 presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, riceveranno in omaggio un caricabatterie Huawei Wireless Charger. In questo modo sarà più facile caricare la batteria della custodia/base di ricarica delle cuffie, che permette di raggiungere 20 ore di autonomia complessiva ai due auricolari.

Ricordiamo che grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore gli auricolari Huawei sono in grado di ridurre il rumore ambientale in tempo reale, migliorando nettamente la qualità delle chiamate e l’ascolto dei brani multimediali. Per ricevere il premio, del valore di 59,99 euro, sarà necessario registrarsi tra il 15 novembre e il 15 dicembre sul sito www.huaweipromo.it inserendo ovviamente i dati personali e la prova di acquisto.

Potete consultare il regolamento completo dell’iniziativa visitando questo link. troverete anche i punti vendita fisici che aderiranno all’iniziativa, oltre a quelli online, che comprendono Amazon, Monclick, Comet, Euronics, Expert, MediaWorld, Trony e Unieuro. Su Amazon, ad esempio, le Huawei FreeBuds 3 sono acquistabili a 179,00 euro, anche se la disponibilità è fissata per il 16 novembre.