Dalla Cina arriva la notizia della presentazione di Huawei Enjoy 7 Plus, smartphone di fascia media che prima o poi potrebbe essere commercializzato anche nei mercati europei.

Forte di un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, Huawei Enjoy 7 Plus si caratterizza per una batteria decisamente superiore alla media: con una capacità di ben 4.000 mAh, infatti, dovrebbe garantire almeno due giorni di utilizzo senza pensieri.

Tra le altre feature di Huawei Enjoy 7 Plus troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 435, 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una frontale da 8 megapixel, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (posizionato sul retro) e Android 7.0 Nougat. Si tratta, in sostanza, di un deciso upgrade rispetto al suo predecessore.

Huawei Enjoy 7 Plus farà il suo esordio in Cina ad un prezzo che, al cambio, si aggira intorno ai 220 euro. Probabile la distribuzione anche in Europa ma ad un prezzo più alto. Staremo a vedere.