Ancora una volta l’ente di certificazione cinese TENAA si rivela portatore di novità: questa volta parliamo di Huawei, e in particolare di un dispositivo chiamato ATH-AL00. 

Qui sotto potete trovare alcune immagini che lo raffigurano, mostrando un design davvero interessante: se la parte frontale ha poco di speciale, l’attenzione viene cattura dal lato posteriore, dove è possibile notare una fotocamera disposta nell’angolo in alto che sembra essere disegnata per poter “uscire” dal suo alloggiamento. Si può infatti notare come la fotocamera e il flash siano disposti su un piccolo box di forma rettangolare, che non permette però una rotazione completa del componente come in Oppo N1.

Presente anche un pulsante dedicato sul lato destro, con ogni probabilità proprio per la fotocamera, che potrebbe venir utilizzato anche per implementare un sensore di impronte digitali. Purtroppo non vengono riportate conferme su questo particolare, ne precise specifiche sul dispositivo.

Sono comunque presenti due varianti di questo dispositivo, una della quali potrebbe rappresentare una versione “alta gamma”, abitudine già vista da Huawei. Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni, ma nel frattempo fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa particolare fotocamera.

Via