Huawei annuncia il Mediapad 7 Youth con funzioni telefoniche

Huawei annuncia il Mediapad 7 Youth con funzioni telefoniche
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/huawei-Mediapad-7-Youth.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/huawei-Mediapad-7-Youth.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/huawei-Mediapad-7-Youth.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/huawei-Mediapad-7-Youth.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/huawei-Mediapad-7-Youth.jpg"}, "title": "Huawei annuncia il Mediapad 7 Youth con funzioni telefoniche" }

Huawei ha da poco reso ufficiale il Mediapad 7 Youth, un tablet in grado di effettuare chiamate vocali e inviare SMS. Stiamo parlando di un tablet con scocca unibody in alluminio con uno spessore di 9.9 millimetri e con un peso di 350 grammi. Sotto il display da 7″ Full HD, troviamo un processore dual core da 1.6 GHz, di cui non si conosce il produttore.

La RAM è anch’essa sconosciuta, ma viste le altre caratteristiche è ipotizzabile che a bordo ci sia almeno 1 GB. Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly Bean con l’interfaccia proprietaria Emotion UI.

La batteria è da 4100 mAh che promette circa due settimane di stand-by con una carica completa. Non manca, naturalmente, la connettività WiFi e HSPA+ fino a 21 Mbps.

Mediapad 7 Youth sarà lanciato nelle prossime settimane anche in Europa, oltre la Cina, l’Asia e la Russia. Non si hanno informazioni, invece, riguardo al prezzo, ma sicuramente nei prossimi giorni potrebbero emergere nuovi dettagli, che noi vi riporteremo.

Via