Pochi giorni fa il noto creatore di ROM LlabToFeR, noto anche per le sue anticipazioni sul mondo HTC, aveva anticipato l lista dei dispositivi del produttore taiwanese che sarebbero stati aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow.

La lista era era stata praticamente confermata da HTC stessa, con l’esclusione di qualche modello minore in occasione della presentazione dei nuovi dispositivi, avvenuta il 29 Settembre. LlabTooFeR ci tiene a sottolieare una cosa che HTC non ha precisato, ovvero il fatto che tutti i dispositivi che riceveranno l’aggiornamnto ad Android 6.0 Marshmallow riceveranno anche l’interfaccia proprietaria Sense 7.

Il grande escluso dalla lista di aggiornamenti è sicuramente HTC One M7 che però gode di un buon supporto da parte della community degli sviluppatori e dovrà “accontentarsi” di ricevere una versione di CyanogenMod basata su Android 6.0 Marshmallow. Se i due modelli di punta, HTC One M9 e HTC One M8, dovrebbero essere aggiornati entro fine anno, non ci sono tempistiche per quanto riguarda gli altri terminali Non mancheremo comunque di fornirvi dettagli in merito.