Questo sito contribuisce alla audience di

HTC Zara, trapelano le specifiche tecniche

Pare avvicinarsi sempre più la presentazione di HTC Zara, un nuovo terminale di fascia media del produttore taiwanese che è stato protagonista di molte voci e fughe di notizie in questi giorni. È il solito @evleaks a diffondere le prime informazioni, che data la fonte possiamo ritenere affidabili.

Le caratteristiche tecniche appartengono alla fascia media e consistono in un processore dual-core Qualcomm Snapdragon 400 operante a 1.4GHz di frequenza di clock, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna, display da 4.5 pollici con risoluzione qHD (960×540), fotocamera HTC UltraPixel, WiFi 802.11a/b/g/n, Bluetooth 4.0, slot microSD e Android 4.2.2 con Sense 5.0.

Non si hanno al momento altre informazioni al riguardo, ma @evleaks di certo fuga ogni dubbio circa la possibilità che si tratti di un terminale Windows Phone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top