HTC U11 è indubbiamente uno degli smartphone più apprezzati del 2017, merito di un design curato, di una scheda tecnica all’altezza della concorrenza e di un comparto software ben ottimizzato.

Ovviamente non mancano i difetti e gli sviluppatori di HTC ne sono consapevoli, tanto che hanno già fatto sapere di essere al lavoro su vari aggiornamenti che nelle prossime settimane (o mesi) andranno a migliorare l’esperienza complessiva offerta dallo smartphone.

Tra le novità in arrivo troviamo la possibilità di calibrare il colore del display attraverso un apposito menu (così come avviene per la maggior parte degli smartphone in commercio), una più rapida apertura della fotocamera per consentire di effettuare scatti al volo e il supporto al formato 1080p60.

La speranza è che gli sviluppatori di HTC si dedichino anche agli aggiornamenti di sicurezza (l’HTC U11 al momento è fermo a quello di aprile), non trascurando così un aspetto molto importante per un gran numero di utenti.

I primi risultati sul mercato di HTC U11 sono stati positivi, un motivo in più per cui non bisogna lasciare nulla al caso.

Vai: Recensione HTC U11