Il 2015 di HTC non è stato certamente roseo fino a questo momento. La società nei primi tre trimestri dell’anno ha fatto registrare perdite nette per 372.39 milioni di dollari, arrivando addirittura a rischiare il tracollo economico.

Il trimestre in corso, stando a quanto riferito dal sito DigiTimes, potrebbe essere decisivo per il futuro di HTC. Nelle ultime settimane sono stati presentati due nuovi top di gamma – HTC One M9+ (seconda generazione) e HTC Butterfly 3 – e da qui alla fine dell’anno dovrebbero arrivare diversi altri device.

Il primo sarà One A9, un medio di gamma che vedrà la luce il 20 Ottobre a New York, Londra e Nuova Delhi, ed in seguito dovrebbero trovare posto anche altre novità. Per il visore HTC Vive VR bisognerà probabilmente aspettare fino al 2016.

La società taiwanese non sembra avere nessuna intenzione di arrendersi e questo non può ovviamente che farci piacere. Attendiamo di conoscere One A9, nella speranza che possa rappresentare il punto di partenza per il rilancio di HTC.

Via