HTC One X10 sarĂ  il successore di HTC One X9, dispositivo di fascia medio-alta dell’azienda taiwanese presentato a inizio 2016. Non c’è ancora nulla di ufficiale su HTC One X10, ma dopo alcune presunte foto dal vivo ecco che compare in un’altra immagine di presentazione.

La fonte è il solito Evan Blass, celebre leaker noto come @evleaks, che ha pubblicato oggi quella che potrebbe essere un’immagine stampa ufficiale. HTC One X10 è presentato qui in colorazione nera (abbiamo giĂ  visto quella bianca) ed è accompagnato dalla scritta “un grande stile incontra una batteria piĂą grande”.

Per quanto riguarda il dispositivo in sĂ©, l’immagine conferma quanto giĂ  visto in precedenza. La scocca dovrebbe essere realizzata in alluminio con eleganti inserti cromati probabilmente per far posto alle antenne. Sul retro è ben visibile il sensore di impronte posto sotto la fotocamera e il doppio flash LED, mentre lateralmente si scorge il pulsante di accensione zigrinato e il bilanciere del volume. Anche se non si vede, non dovrebbe mancare il jack audio, al contrario di quanto visto sulla serie HTC U.

Vi ricordiamo che HTC One X10 dovrebbe portare con sé una discreta dotazione da medio di gamma, con un processore MediaTek Helio P10 accompagnato dalla GPU Mali T860, 3 GB di RAM e un display FullHD da 5,5 pollici. Il comparto fotografico sarebbe composto da una fotocamera posteriore da 16 MP e una frontale da 8 MP, mentre la batteria dovrebbe superare i 3.000 mAh, stando anche allo slogan in questione.

Non sappiamo ancora quando verrĂ  presentato HTC One X10, ma considerando l’attendibilitĂ  della fonte possiamo essere certi che il design dello smartphone non si discosterĂ  molto da quanto visto quest’oggi.