Grazie ad HTC abbiamo la disponibilità di testare HTC One SV, dispositivo molto interessante che va a coprire la fascia media della casa Taiwanese. Ci è arrivata la versione bianca che risulta davvero molto elegante, abbiamo quindi deciso di mostrarvi il nostro video unboxing.

La scatola è la classica di HTC dei modelli precedenti ad HTC One, quindi dalla forma molto tondeggiante. All’interno troviamo un alimentatore da parete da 5 Volt anche esso di colorazione bianca con il classico logo di HTC, un cavetto USB-MicroUsb e un paio di cuffiette auricolari standard, quindi non in-ear, ma che sembrano essere di buona fattura anche grazie al cavetto schiacciato che dovrebbe evitare al filo di attorcigliarsi. Per il resto troviamo i classici manuali di primo avvio, guida rapida e alcuni foglietti per la garanzia.

Vi invitiamo a porci delle domande riguardo le vostre curiosità su questo device, come commento all’articolo oppure all’interno del video su YouTube, cercheremo di rispondervi in maniera diretta durante la recensione che ovviamente arriverà dopo alcuni giorni di stress e utilizzo intenso del dispositivo. Vi lasciamo quindi al video unboxing che abbiamo caricato sul nostro canale YouTube: