A distanza di una settimana, torniamo a parlare di HTC One Mini, la versione compatta di HTC One. Nelle ultime ore sono emerse nuove foto ed alcuni screenshot che confermano le caratteristiche tecniche dello smartphone. Gli screenshot ci mostrano delle caratteristiche tecniche contenute, inferiori a quanto emerso nelle scorse settimane.

A bordo troviamo un display da 4.3 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 e un SoC Qualcomm Snapdragon 400 con una CPU dual core da 1.4 GHz e una GPU Adreno 305, nonostante CPU-Z riporti erroneamente un SoC Snapdragon S4. La RAM è da 1 GB, inferiore a quanto emerso nelle scorse settimane.

La memoria interna è da 16 GB e la versione di Android è la 4.2.2 Jelly Bean. Eredita dal fratello maggiore la fotocamera posteriore, in quanto abbiamo una Ultrapixel da 4.1 MP, mentre la fotocamera anteriore è da 1.6 MP. Speriamo di aggiornarvi con nuovi dettagli molto presto, dato che, secondo delle precedenti indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere lanciato durante il mese di agosto, per cui la sua presentazione non dovrebbe essere poi molto lontana. Di seguito trovate gli screenshot e la foto della cover posteriore.

HTC M4

One Mini M4

One Mini

HTC One Mini M4

Via