HTC One Mini dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane. Nelle ultime settimane si è più volte reso protagonista di alcune foto e di numerose indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche. Nelle ultime ore, sono emerse nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche, tramite il sito GFXBench.

Non stiamo parlando di nuove caratteristiche, piuttosto di conferme per quelle emerse nelle scorse settimane. HTC One Mini, infatti, si chiamerà M4 e avrà, fin dal lancio, Android 4.2.2 Jelly Bean.

Il SoC integrato al suo interno sarà lo Snapdragon 400, dotato di una GPU Adreno 305 e di una CPU da 1.4 GHz, ipotizziamo quad core vista la frequenza. Il display avrà una risoluzione di 1280 x 720 p, quindi HD.

Dal Benchmark si è potuto vedere che le prestazioni sono circa il 60-70 % inferiori a quelle di HTC One, il che conferma le caratteristiche tecniche modeste. Visto che lo smartphone è atteso per il mese di Agosto, nelle prossime settimane ci potrebbero essere nuove indiscrezioni, in modo tale da conoscere le rimanenti caratteristiche.

Via