HTC potrebbe essere al lavoro su tre nuovi smartphone della nuova presunta serie Ocean: i nomi dei device potrebbero essere HTC Ocean Note, HTC Ocean Smart e HTC Ocean Master.

Qualche giorno fa Danelle Vermeulen, designer di HTC, ha reso noto un video concept dove viene illustrata l’idea sulla concezione di HTC Ocean, lo smartphone senza tasti fisici, con i bordi touchscreen e con una doppia fotocamera. Il video del concept è il seguente:

Le indiscrezioni su questa nuova serie iniziano ad aumentare poiché in rete iniziano a circolare alcune voci sui presunti nomi degli smartphone della nuova serie della casa taiwanese. A rendere note le prime speculazioni su HTC Ocean è stato il sito LlabTooFeR, famoso per i suoi leak, secondo il quale HTC starebbe lavorando a 3 diversi dispositivi: l’Ocean Smart, l’Ocean Master e l’Ocean Note.

Le uniche informazioni rilasciate dal sito riguardano i nomi degli smartphone, che dovrebbero avere come target tre differenti fasce di mercato. Le informazioni non sono ufficiali per cui invitiamo i nostri lettori a prenderle con cautela in quanto rumor.

Vi piace il concept di HTC Ocean?