Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato la notizia dell’arrivo dell’aggiornamento ad Android 4.2.2 per HTC One in Europa, precisamente in Francia. Nelle ore seguenti, come ipotizzato, l’aggiornamento si è diffuso in altri Paesi, molti dei quali del Nord Europa.

L’aggiornamento è stato rilasciato, ormai, nella maggior parte dei Paesi europei e ne mancano davvero pochissimi, tra cui sembra l’Italia.

Fino ad ora, infatti, non ci sono giunte segnalazioni circa l’arrivo dell’aggiornamento nel nostro Paese ma, visto che all’appello mancano pochissimi Paesi, ipotizziamo che nelle prossime ore potrebbe arrivare anche in Italia.

Gli utenti che hanno già effettuato l’aggiornamento segnalano che prima di scaricare e installare l’aggiornamento ad Android 4.2.2 che pesa circa 417 MB, è necessario installare un minor update dal peso di 1.48 MB, sempre tramite OTA.

Vi ricordiamo che è possibile controllarne la disponibilità tramite il menu Impostazioni > Informazioni > Aggiornamento software > Controlla ora. Non mancate di segnalarci nel box dei commenti non appena l’aggiornamento sarà disponibile anche in Italia.HTC One Android 4.2.2

Via