Mancano meno di tre giorni alla presentazione di Honor 7C, ma grazie alle indiscrezioni potremmo già conoscerlo bene. Di sicuro c’è che giorno 12 marzo il medio gamma cinese non avrà più segreti, anche se lo spot pubblicitario “scappato” all’azienda spazzerebbe diversi dubbi a riguardo.

Sul piano estetico Honor 7C sarebbe già bello che svelato. Lo si vede più volte e da diverse angolazioni, quindi si riesce a percepire il lavoro svolto dai tecnici Honor per ridurre quanto più possibile le cornici che attorniano il display da 5,99 pollici in 18:9 con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel).

Sono lì sul retro, ben visibili, le due fotocamere che il TENAA, insieme ai dati riportati sopra, avrebbe svelato essere una coppia di sensori da 13 e 20 megapixel. Grazie alla frontale invece Honor 7C avrebbe, e lo si vede dallo spot sotto, un face unlock piuttosto rapido nel riconoscimento.

Il video non manca di una piccola anteprima sulle colorazioni nero e blu, ma le indiscrezioni ne inseriscono altre due tra quelle disponibili al lancio: Rose Gold e Champagne Gold. Oramai manca poco per sapere tutto con certezza; per il momento accontentiamoci di uno spot.

Vai a: Scopriamo la possibile line up di smartphone Huawei e Honor per il 2018