L’estate volge ormai al termine e per molti questo coincide con la ripresa delle lezioni scolastiche. L’occasione è giusta per regalarsi, o farsi regalare, un nuovo smartphone HONOR, approfittando della promozione Back to School, valida per un paio di settimane.

Sono tre i modelli sui quali HONOR ha deciso di puntare, diversificando anche i negozi dove è possibile acquistarli. Si parte da HONOR View20, nella versione dotata di 256 GB di memoria interna, disponibile sullo store ufficiale HiHonor a 499,90 euro, con 200 euro di sconto rispetto al prezzo di listino.

La promozione è valida da oggi 3 settembre fino al 15 settembre e prevede in regalo anche un selfie stick, per iniziare a sfruttare fin da subito le capacità fotografiche del nuovo smartphone.

È valida da oggi e fino al 19 settembre la promozione legata a HONOR View 10 Lite, l’ottimo medio gamma che può essere acquistato un tutti i punti vendita della catena Unieuro, specializzata in elettronica di consumo, al prezzo di 199 euro.

Se invece siete maggiormente interessati a HONOR 10 Lite vi basterà entrare in uno dei punti vendita della catena Euronics che aderiscono all’iniziativa pagandolo, entro l’11 settembre, 179 euro. Pensate di approfittare di una delle offerte preparate da HONOR o avete già adocchiato un nuovo smartphone? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: Recensione HONOR View20