Arriva dall’India un nuovo smartphone Android dedicato agli amanti dei display dalle dimensioni generose: stiamo parlando di Honor Holly 3.

Si tratta di un modello di fascia medio-bassa caratterizzato da uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione HD (con rivestimento anti-riflesso) ed animato da un processore octa-core a 64-bit.

Tra le altre feature di Honor Holly 3 troviamo 2GB di RAM, 32GB di memoria integrata (con possibilità di espansione grazie al supporto MicroSD), una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed una frontale da 8 megapixel.

Non mancano il supporto Dual-SIM, la connettività LTE, una batteria da 3.100 mAh, una scocca posteriore con texture in 3D ed Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione EMUI 4.1.

honor-holly-3-1

Honor Holly 3 farà a breve il suo esordio sul mercato in India in varie colorazioni (nera, bianca ed oro) ad un prezzo di 9.999 rupie (pari a circa 135 euro). Restiamo in attesa di informazioni ufficiali per quanto riguarda la commercializzazione dello smartphone in Europa.