Appena due giorni fa, nella splendida cornice di Hong Kong, Honor View20 è stato mostrato in anteprima dal brand cinese, con tanto di informazioni interessanti sulle peculiarità di questo nuovo flagship, che abbiamo avuto modo di raccontarvi nella nostra anteprima direttamente dalla Cina.

Il nuovo smartphone Honor ha fatto subito parlare di sé, per via di alcune specifiche tecniche particolarmente degne di nota (il comparto fotografico in primis, senza dimenticare la tecnologia Link Turbo), ma soprattutto per il suo nuovo display con il foro per accogliere la fotocamera anteriore.

Honor View20, che verrà presentato ufficialmente in Cina il prossimo 26 dicembre, ha quindi suscitato subito, e a ragion veduta, tanta curiosità e per tenerla viva il produttore asiatico ha pensato bene di iniziare a pubblicare una serie di teaser ufficiali su varie piattaforme social.

In particolare, le tre immagini che vedete riportate qui sopra sono state condivise da Honor tramite il proprio account ufficiale su Weibo e si concentrano sul design della parte anteriore del nuovo flagship, con la capsula auricolare che trova posto sul frame ed il tasto power e quelli per la regolazione del volume sul lato destro del device. Le cornici sono ridotte all’osso su tutti i lati di Honor View 20, anche se quella in basso (il cosiddetto chin) è leggermente più spessa rispetto alle altre, ma difficilmente sarà un dettaglio di grande importanza.

I tre teaser pubblicati da Honor sono interessanti anche per un altro dato: essi sono caratterizzati da sfondi di colori diversi, preannunciando che View20 verrà con ogni probabilità declinato in almeno tre colorazioni, vale a dire Gray, Red e Blue. Non è ancora chiaro se le suddette colorazioni saranno a gradiente oppure no, ma Honor ci ha abituati a giochi di luce spettacolari dunque le aspettative sono alte da questo punto di vista.

Honor View20 verrà lanciato ufficialmente anche su scala globale il prossimo 22 gennaio a Parigi, quando si conosceranno con certezza anche informazioni relative a disponibilità e prezzi sul nostro mercato.

Vai a: HONOR View20 svelato in anticipo: anteprima video