Quando mancano 15 giorni alla presentazione di HONOR 9X, in programma per il 23 luglio 2019, il produttore cinese annuncia che la generazione dello scorso anno è riuscita a fare registrare un notevole risultato, superando quota 15 milioni di modelli venduti.

A renderlo noto è stato Xiong Junmin, Vice President of HONOR, il quale ha ricordato che HONOR 8X, da noi venduto col nome di HONOR View 10 Lite, lanciato lo scorso ottobre, è riuscito a superare quota 10 milioni di modelli venduti in appena 173 giorni, segnando così un record per la serie X (il cui primo modello risale al 2013). Ricordiamo che il 23 luglio questa gamma di smartphone potrà contare su una nuova generazione, HONOR 9X, tra le cui feature più importanti troveremo il processore Kirin 810.

Insieme ai telefoni dovrebbe essere presentata anche HONOR Band 5 (peraltro già disponibile in pre-ordine su Amazon), dispositivo che secondo il presidente dell’azienda, Zhao Ming, potrà vantare una funzione di rilevazione dell’ossigeno nel sangue.

Vai a: recensione HONOR View 10 Lite