Manca ancora l’annuncio ufficiale, ma con l’inserzione sul sito tedesco di Amazon scopriamo tutti i dettagli relativi a HONOR Band 5, la nuova smartband del produttore cinese destinata a raccogliere l’eredità del modello precedente.

Difficile al momento scoprire le novità, visto che dal punto di vista estetico le due smartband sono sostanzialmente identiche. Ritroviamo lo schermo AMOLED a colori, con il pulsante touch nella parte inferiore, il rilevatore di battito cardiaco e il supporto per numerose attività sportive.

Non mancano il misuratore di battito cardiaco, con la possibilità di impostare delle soglie, la misurazione degli allenamenti di nuoto, in piscina o in acque aperte, grazie al sensore a 6 assi con rilevazione delle bracciate a seconda dello stile e misurazione del parametro SWOLF.

HONOR Band 5 potrà essere preordinato, almeno in Germania, in occasione del Prime Day di Amazon, in programma tra pochi giorni, ma solamente dagli utenti iscritti al programma Amazon Prime. Il prezzo della prevendita è di 59,90 euro mentre la consegna è indicata per il 15 agosto. È comunque probabile che nei prossimi giorni sia disponibile anche sul sito italiano di Amazon, per un acquisto ancora più semplice.