Honor annuncia una nuova curiosa iniziativa dedicata agli utenti europei che vogliono mettere alla prova il proprio talento.

Honor Star 2016“, questo il suo nome, permetterà ad attori, cantanti ed a chi è dotato di un particolare talento di competere di fronte ad un pubblico, realizzando un video con la propria performance da pubblicare su YouTube o Facebook.

Tra tutti questi filmati, la cui lunghezza deve essere compresa tra i 30 ed i 60 secondi, saranno scelti i cinque migliori ed i loro autori avranno la possibilità di esibirsi dal vivo nel prossimo evento live di Honor.

I cinque vincitori, inoltre, saranno premiati con l’ultimo smartphone di Honor (ancora non disponibile in Europa), una Honor Band Z1 ed un soggiorno in una delle più grandi città del Vecchio Continente.

Purtroppo Honor Star 2016 è limitata soltanto agli utenti residenti in alcuni Paesi (Germania, Spagna, Francia, Olanda e Regno Unito). La speranza è che per la prossima iniziativa il produttore non escluda nuovamente l’Italia.

Via