A margine dell’evento che ha visto la presentazione in Europa di Honor 9, lanciato un paio di settimane fa in Cina, il produttore cinese ha presentato alcuni nuovi accessori. Del primo, Honor Band 3, abbiamo già parlato al momento della presentazione in Cina e non ci sono novità da segnalare al riguardo se non che il prezzo dovrebbe essere di circa 70 euro.

Le due cuffie rappresentano invece una interessante novità, in particolare la prima, realizzata in collaborazione con Monster, una compagnia specializzata nella produzione di cuffie. Le Honor Monster, che dovrebbero essere in vendita a un prezzo compreso tra i 50 e i 60 euro, sono caratterizzate dall’utilizzo delle tecnologie Super Wide Sound di Huawei e Pure Monster Sound per ottenere un suono pulito e tridimensionale.

Le cuffie saranno disponibili nelle colorazioni Dark Blue, Pearl White e Red/Black con tre differenti gommini per adattarsi a qualsiasi orecchio.

Per gli utenti più sportivi troviamo invece le cuffie Honor Sport, in vendita a circa 70 euro, con certificazione IPX5, che le rendono resistenti al sudore e garantiscono fino a undici ore di autonomia grazie alla batteria integrata da 137 mAh. Tre le colorazioni previste, ovvero nero, rosso e blue.

Vai a: Honor presenta anche Honor Band 3, Honor Sound Wizard e Honor Scale