Honor Play con una tecnologia all’avanguardia e Honor 9i saranno presentati il 6 giugno

Honor Play con una tecnologia all’avanguardia e Honor 9i saranno presentati il 6 giugno
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-2.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-2-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-2-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-2.jpg"}, "title": "Honor Play con una tecnologia all’avanguardia e Honor 9i saranno presentati il 6 giugno" }

Bisognerà attendere sino a mercoledì 6 giugno per scoprire una nuova tecnologia all’avanguardia di Huawei che farà il suo debutto ufficiale con Honor Play.

Per quel giorno, infatti, è stato programmato un evento di lancio a Pechino, in occasione del quale potremo finalmente conoscere lo smartphone del produttore cinese dedicato agli amanti del gaming.

Tra i punti di forza di Honor Play vi dovrebbe infatti essere una rivoluzionaria esperienza di gioco 4D basata sull’intelligenza artificiale e sulle funzioni della fotocamera.

Al momento non è chiaro se questa importante novità del produttore sia relativa all’hardware o al software. Yu Chengdong, presidente di Huawei Device, ha recentemente annunciato che questa tecnologia rivoluzionaria rappresenterà il punto di riferimento dell’azienda per il 2018, aggiungendo che migliorerà in maniera significativa le prestazioni dei suoi prodotti.

Nel descrivere l’effetto di questa tecnologia, Yu Chengdong ha detto che la differenza che introduce a livello di velocità equivale a quella che sussiste tra il “correre a terra” e il “volare nel cielo”. Ha stuzzicato la vostra curiosità?

Insieme a Honor Play, il produttore cinese il 6 giugno presenterà un altro device al centro di qualche indiscrezione nelle scorse settimane, ossia Honor 9i.

Tra le sue feature vi dovrebbero essere un display da 5,84 pollici con risoluzione Full HD+, un processore octa-core a 2.36 GHz, 4 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel, una fotocamera frontale da 16 megapixel e una batteria da 2.900 mAh.

Fonti: Gizmochina, Gizmochina