In attesa dell’IFA 2018, stanno trapelando diverse foto su smartphone che verranno presentati nei prossimi mesi. Fra i vari dispositivi di cui si discute è presente anche un nuovo Honor che rappresenterà la fascia alta per la casa portando cornici veramente molto ridotte. Il prodotto in questione è Honor Note 10 che nelle ultime ore è apparso in diversi nuovi scatti.

Queste immagini, riportate prima di tutti dal sito web Techtastic, vedono Honor Note 10 scontrarsi con la console nipponica Nintendo Switch, dove riesce a reggere senza problemi il confronto. Infatti, le foto mettono in evidenza come la dimensione dello smartphone sia simile rispetto a quella del “tablet”, anche se con un rapporto schermo cornici decisamente minore sul device di Honor (con display atteso da 6,9 pollici).

Ricapitolando la sua scheda tecnica, Honor Note 10 dovrebbe essere dotato del SoC HiSilicon Kirin 970, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria di archiviazione e il sistema operativo Android 8.1 Oreo con EMUI 8.1. Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro dovrebbe essere presente una doppia fotocamera con sensore principale da 24 megapixel e secondario da 16 megapixel, mentre sul frontale una singola fotocamera da 8 megapixel. La batteria integrata dovrebbe essere da ben 6000 mAh, togliendo ogni problema relativo all’autonomia.

Inoltre, questo sarà dotato di tutte le implementazioni della AI viste sui modelli presentati negli ultimi mesi, come la GPU Turbo. Questo smartphone, con cornici veramente ridotte, un display enorme e senza notch, farà sentire sicuramente la sua presenza nel mercato andandosi a scontrare con l’imminente Samsung Galaxy Note 9. Quali sono i vostri pareri su questo prossimo top di gamma della casa cinese? Fatecelo sapere nel box dei commenti!