Il TENAA, l’ente cinese preposto alla certificazione dei dispositivi mobili, ha appena approvato un nuovo smartphone Honor, destinato, secondo la scheda tecnica, alla fascia medio-bassa del mercato. Il modello, identificato per il momento con la sigla JMM-AL10, dovrebbe avere un corpo metallico con sensore di impronte digitali collocato sulla parte posteriore.

La scheda tecnica comprende uno schermo HD da 5,2 pollici, SoC MediaTek MT6750 con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128 GB. Il comparto fotografico può contare su una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 8 megapixel.

La scheda tecnica è completata da una batteria da 2900 mAh, connettività WiFi, Bluetooth e LTE, con supporto alla tecnologia VoLTE. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat mentre le dimensioni sono pari a 147,9 x 73,2 x 7,65 millimetri e 145 grammi di peso. Per il momento non ci sono indicazioni sulla data di presentazione di Honor JMM-AL10 ma non dovrebbe mancare molto.