HONOR e Samsung rilasciano entrambi due interessanti aggiornamenti per alcuni loro prodotti. L’azienda cinese aggiorna la smartband HONOR Band 5i portando il supporto al tracking dei valori SPO2, mentre il colosso sud coreano porta grandi miglioramenti alla fotocamera del Samsung Galaxy S10 Lite e al sistema operativo.

HONOR aggiorna la Band 5i con il supporto al tracking SPO2

Un nuovo ed interessante aggiornamento del firmware della HONOR Band 5i abilita finalmente il tanto atteso tracking dei valori SPO2. Al momento della scrittura della news l’update è in propagazione a partire dall’India, ma è probabile che interesserà anche gli altri mercati nel corso dei prossimi giorni

honor band 5i spo2 samsung galaxy s10 lite aggiornamento fotocamera

Il tracking dei valori SPO2 permette all’utente di conoscere il livello della saturazione dell’ossigeno nel sangue, il che offre una buona stima del grado di recupero del proprio organismo a seguito di un allenamento ad alta quota.

L’aggiornamento porta il firmware alla versione 1.0.5.86 ed ha un peso di 4,54 MB.

Samsung aggiorna la fotocamera del Galaxy S10 Lite

Samsung rilascia un interessante aggiornamento per il Samsung Galaxy S10 Lite. L’update che porta il firmware alla versione G770FXXU2ATB2 ha un peso di 416 MB e non solo integra le ultime patch di sicurezza di febbraio, ma va ad aggiungere una interessante feature per la fotocamera principale dello smartphone.

honor band 5i spo2 samsung galaxy s10 lite aggiornamento fotocamera

Infatti, dopo aver concluso l’update, gli utenti possono iniziare a registrare video in modalità 16:9 UHD a 60 FPS. L’aggiornamento migliora anche la stabilità della fotocamera, la qualità delle foto, la velocità di riconoscimento dell’impronta digitale e, più in generale, va a rendere il sistema più stabile.

L’aggiornamento in questione è attualmente in fase di propagazione in Thailandia, Spagna e India come update OTA, e dovrebbe iniziare ad arrivare anche in altri paesi europei – Italia compresa – a partire dai prossimi giorni.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10 Lite