Honor 8 Premium, la versione di “lusso” del top di gamma cinese, caratterizzata da 64GB di RAM e dalla possibilità di ottenerlo in versione Sunrise Gold, oltre alla bellissima Sapphire Blue, si arricchisce di una nuova colorazione, che con ogni probabilità farà la felicità delle tante estimatrici del brand.

Parliamo infatti della versione Sakura Pink, che rende davvero unico lo smartphone che non perde le sue peculiarità, tra cui la doppia fotocamera posteriore, il corpo in vetro e alluminio e la batteria a lunga durata e dotata di sistema di ricarica rapida. Anche il prezzo rimarrà invariato, ovvero 449 euro e dovrebbe essere possibile acquistare Honor 8 Sakura Pink prima di Natale, dando il tempo a Babbo Natale di accontentare le bambine buone (ma probabilmente anche quelle più vivaci).

Non si fermano qui le novità in casa Honor che ha annunciato una partnership con Ubisoft e la Twentieth Century Fox per diventare partner ufficiale del film Assassin’s Creed. La partnership porterà a tutti gli utenti Honor un tema esclusivo e ufficiale per tutti i dispositivi con EMUI 4 e superiori e un simpatico quiz che permetterà di partecipare a un concorso che mette in palio cinque Honor 8, 10 Honor 5C e 25 selfie stick marchiati Honor.

Il film di Assassin’s Creed debutterà negli States il 14 dicembre ma per vederlo in Italia dovremo aspettare il 4 gennaio 2017.