Se vi piacciono gli smartphone esagerati, quelli che i detrattori chiamano “padelloni” ma uno Huawei Mate 8 e il suo schermo da 6 pollici vi sembrano ancora limitati, potreste pensare ad uno Xiaomi Mi Max oppure potete aspettare ancora qualche settimana e rivolgere le vostre attenzioni su Honor 8 Max, certificato nei giorni scorsi dal TENAA ma che solo grazie ad AnTuTu ci rivela la sua presunta scheda tecnica.

Honor, un marchio di proprietà di Huawei, conferma la propria intenzione di alzare il tiro, proponendo dispositivi di fascia più alta rispetto a quanto fatto in passato e Honor 8 Max, la cui scheda tecnica è praticamente identica a quella di Huawei Mate 8, si colloca tranquillamente nella fascia alta del mercato.

Huawei-Honor-phablet-TENAA_5

Si parte infatti da un display QHD da 6,6 pollici, SoC HiSilicon Kirin 950 affiancato da 3/4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel. La batteria da 4400mAh, insieme ad Android 6.0 Marshmallow dovrebbe garantire un’ottima autonomia mentre la sicurezza dei dati è affidata anche al lettore di impronte digitali collocato sulla cover posteriore.

Il lancio dovrebbe avvenire nel prossimo mese di agosto ma a questo proposito saremo sicuramente più precisi nei prossimi giorni.