Torniamo ad occuparci di HONOR 30S, smartphone che il produttore cinese potrebbe lanciare sul mercato interno alla fine di questo mese.

Dopo le informazioni dei giorni scorsi nelle ultime ore in Rete si sono diffuse altre anticipazioni su quelle che potrebbero essere le principali caratteristiche dello smartphone di HONOR.

HONOR 30S dovrebbe poter contare sul 5G ed essere animato dal processore HiSilicon Kirin 820, ossia la prima CPU di fascia media di Huawei dotata del supporto a tale connettività.

Tra le altre feature dello smartphone “suggerite” dal database dell’ente certificatore 3C troviamo una batteria che supporta la ricarica rapida a 40 W (10 V a 4 A).

HONOR 30S

Honor 30S potrebbe avere una quadrupla fotocamera

Ed ancora, nelle scorse ore è stata pubblicata una nuova presunta immagine rendering dello smartphone che ci mostra meglio quello che dovrebbe essere il suo comparto fotografico.

HONOR 30S

Stando ad essa, HONOR 30S potrà contare su una quadrupla fotocamera posteriore con un modulo di forma rettangolare che ricorda quello di HONOR V30 mentre sulla parte laterale della scocca si riesce ad individuare quello che dovrebbe essere il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Sarà interessante scoprire quale sarà il prezzo a cui HONOR lancerà sul mercato questo smartphone.