Tra un’ipotesi e l’altra su quale futuro attenda il gruppo Huawei per via della guerra dell’amministrazione Trump alle aziende cinesi, HONOR 20 e 20 Pro sono comunque stati ufficializzati, con il secondo che per la mancanza delle certificazioni Google è rimasto fuori da alcuni mercati tra cui quello italiano.

Quindi in Italia, almeno per il momento, è prevista la commercializzazione del solo HONOR 20, che peraltro abbiamo già recensito: trovate l’articolo a questo indirizzo mentre il video a quest’altro. Per i 499 euro di listino a cui è stato annunciato ci sembra un’opzione valida, ma le perplessità si materializzano nel momento in cui si guarda agli street price.

Sull’orlo dei 500 euro la concorrenza è agguerrita, e le incertezze sulle sorti del gruppo Huawei suggeriscono di guardarsi intorno. Comunque se HONOR 20 stuzzica i vostri appetiti tecnologici abbiamo una buona notizia da darvi: le oltre due settimane che separano questo articolo dal momento in cui diverrà disponibile all’acquisto, il 28 giugno.

Da adesso fino ad allora c’è sufficiente margine per fare tutte le valutazioni del caso. Magari discutendone con gli altri lettori qui sotto nei commenti.