HONOR 20 Lite e Alcatel 1S sono ufficialmente disponibili all’acquisto in Italia a partire da oggi, 7 maggio 2019. I due smartphone si posizionano in due fasce di prezzo molto diverse: il primo va a occupare un posto nella fascia media più agguerrita, il secondo punta sull’economicità.

HONOR 20 Lite

Partiamo da HONOR 20 Lite, la cui data di uscita per il nostro Paese è stata svelata solo qualche giorno fa. Si tratta, come abbiamo visto, di uno smartphone che punta molto sul rapporto qualità-prezzo: a bordo display borderless da 6,21 pollici Full-HD+, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, tripla fotocamera da 12+8+2 MP, fotocamera anteriore da 32 MP, Android 9 Pie con EMUI 9.0 e batteria da 3400 mAh (qui le specifiche complete).

Tutto questo viene venduto da oggi in Italia al prezzo consigliato di 299,90 euro, sia su HiHonor sia presso le principali catene di elettronica. Le colorazioni di HONOR 20 Lite tra cui scegliere sono due: Midnight Black e Phantom Blue.

Alcatel 1S

Alcatel 1S è uno smartphone di fascia più bassa, dedicato ai più giovani. Grazie al processore octa-core, ai 3 GB di RAM, ai 32 GB di memoria interna e ad Android 9 Pie, l’azienda lo ritiene “l’entry level perfetto per tutti i ragazzi che vogliono essere sempre connessi on the go“. Il dispositivo può contare su un display Full View 18:9 da 5,5 pollici a risoluzione HD+ e una doppia fotocamera posteriore, accompagnati da un design compatto, un elegante vetro 2.5D e da finiture metalliche (qui le specifiche complete).

Alcatel 1S è in vendita in Italia da oggi al prezzo consigliato di 109,90 euro nelle colorazioni Metallic Black e Metallic Blue.