HONOR è pronta a lanciare due smartphone: rivelata la data di presentazione della serie HONOR 20

HONOR è pronta a lanciare due smartphone: rivelata la data di presentazione della serie HONOR 20
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-2.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-2-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-2-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/02\/honor-logo-2.jpg"}, "title": "HONOR \u00e8 pronta a lanciare due smartphone: rivelata la data di presentazione della serie HONOR 20" }

Il brand ideato da Huawei appositamente per i giovani, ovvero HONOR, è pronto a lanciare le sue due nuove ammiraglie. Ormai è chiaro che HONOR, dopo circa 3 mesi dalla data in cui Huawei presenta i top di gamma, decida di proporre ai consumatori un nuovo smartphone. Anche quest’anno sarà così, ma con una piacevole sorpresa.

Il 21 maggio, direttamente a Londra, sarà presentata la serie HONOR 20 che, per la gioia di molti, non sarà composta da un solo modello, ma da ben due. Quasi sempre, la società ha preferito presentare un singolo prodotto di punta, come successo per HONOR 8, 9 e 10.

Iniziamo con il primo modello: HONOR 20 dovrebbe essere il diretto successore di HONOR 10. Ci potremmo aspettare un display abbastanza ampio con delle sottili cornici laterali, tre telecamere sulla parte posteriore e Kirin 980. Le ipotetiche specifiche tecniche sono molto simili a quelle di Huawei P30.

HONOR 20 Pro, come deducibile dal nome, dovrebbe essere più potente rispetto al fratello minore. Lo smartphone dovrebbe ispirarsi proprio ad Huawei P30 Pro: potremmo trovare la stessa configurazione delle fotocamere, ma invertita, e il chipset Kirin 980.

HONOR si è quasi sempre presentato come un brand che produce smartphone di buona qualità a un prezzo concorrenziale: ci si potrebbe aspettare, di conseguenza, che queste due nuove ammiraglie vengano presentate con alcune differenze rispetto alle due controparti firmate Huawei. In particolar modo, potremmo trovare delle fotocamere di livello inferiore e dei design leggermente diversi.

Non ci resta, quindi, che attendere il 21 maggio per scoprire questi due smartphone.

Vai a: Recensione Honor 10: difficile trovare di meglio a 399 Euro

Fonte: Phonearena
Condividimi!