In attesa della presentazione della serie HONOR 30, in programma per il 15 aprile, il presidente di HONOR ha pubblicato alcune immagini relative al modello di punta, HONOR 30 Pro.

Tali render ci mostrano la parte posteriore del device, caratterizzata dal modulo Matrix Camera con quattro sensori (di cui un obiettivo periscopico ed un sensore Sony IMX700 da 50 megapixel).

Sempre sulla base di tali immagini, poi, è possibile supporre che lo smartphone sarà disponibile in almeno due colorazioni (blu e grigia) e con una finitura lucida.

Tra le altre feature dello smartphone non dovrebbero mancare un display OLED da 6,57 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Kirin 985, 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria integrata.

Primi scatti di prova della fotocamera di HONOR 30 Pro

E sempre dalla Cina arrivano due foto che il team di HONOR ha scattato con il nuovo modello top di gamma e che mettono in risalto le grandi potenzialità del suo comparto fotografico.

Protagonista di tali foto, infatti, è la luna e la qualità degli scatti lasciamo che siate voi a giudicarla:

La prima foto dovrebbe essere frutto del sensore principale mentre la seconda di quello periscopico. Niente male la “Modalità Luna” di HONOR 30 Pro, non trovate?