Come anticipato, da oggi 4 Febbraio 2019, l’offerta dell’operatore virtuale ho. Mobile che include 50 GB con minuti e SMS illimitati è disponibile al costo di 6,99 euro al mese, anziché 9,99 euro al mese come proposto a tutti, a tempo indeterminato.

Non sono previste rimodulazioni per chi possiede le offerte tariffarie precedenti e non è nota la data di scadenza di questa promozione, che è attivabile nei punti vendita ho. Mobile aderenti se si proviene da Iliad e da qualsiasi operatore virtuale.

Al momento dell’attivazione il nuovo cliente ho. Mobile dovrà pagare 9 euro di attivazione e il prezzo minimo consigliato di 0,99 euro per una nuova sim, inoltre, per attivare l’offerta sarà necessaria una prima ricarica obbligatoria di minimo 10 euro, anche se alcuni punti vendita propongono una ricarica di importo superiore, dalla quale saranno detratti i 6,99 euro per coprire il primo rinnovo.

E’ possibile utilizzare la rete 4G di Vodafone, ma è prevista una limitazione della velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload, inoltre ho. Mobile non si avvale della tecnologia VoLTE.

Una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi e sarà possibile far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo allo stesso costo e da quel momento cambierà la data di rinnovo. Per il roaming in Unione Europa sono previsti minuti ed SMS illimitati e 3,7 GB di internet in 4G.

L’offerta da 6,99 euro è visualizzabile direttamente sul sito di ho. Mobile, dove, vi ricordiamo, è attivabile l’offerta da 9,99 euro al mese da tutti.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di ho. Mobile, Kena Mobile, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile e Tiscali