Dopo che MediaTek ha reso ufficiale il suo SoC MT6592 octa-core, Gameloft ha annunciato una collaborazione fra le due aziende per la realizzazione di Modern Combat 5, che come sappiamo arriverà solamente durante i primi mesi del 2014. Questa collaborazione consiste nell’ottimizzare il titolo per il nuovo SoC presentato da MediaTek, in modo da sfruttare al meglio i suoi 8 core da 2 GHz e la sua GPU quad core.

In seguito MediaTek ha pubblicato un video che esalta le qualità grafiche e le prestazioni di Modern Combat 5 eseguito sul SoC MT6592, messo anche a confronto con le soluzioni quad core. E’ inutile dirvi che il chipset MediaTek garantisce una qualità dei dettagli maggiore, permette di visualizzare ulteriori elementi grafici e in ultimo, ma non per importanza, garantisce una fluidità del gioco impeccabile.

Se volete vedere in prima persona cosa vi aspetta qualora decidiate di acquistare un dispositivo basato sul SoC MT6592 e di giocare a Modern Combat 5, vi lasciamo qui sotto il video.

http://www.youtube.com/watch?v=Yu7F9KP_2bE

Via