Jide aggiunge Remix IO Plus all’attuale campagna Kickstarter

Jide aggiunge Remix IO Plus all’attuale campagna Kickstarter
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Remixioplus.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Remixioplus-460x252.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Remixioplus.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Remixioplus.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/11\/Remixioplus.jpg"}, "title": "Jide aggiunge Remix IO Plus all’attuale campagna Kickstarter" }

Sono passate meno di due settimane dall’avvio della campagna su Kickstarter, coronata dal successo in meno di 24 ore, e Jide Technology ha deciso di aggiungere un dispositivo più performante alle possibilità di acquisto. Ecco dunque arrivare su Kickstarter, all’interno della stessa campagna, Remix Io Plus, dotato di un comparto hardware nettamente più performante del fratello minore.

Aggiungendo appena 30 dollari al modello inferiore, sarà dunque possibile acquistare Remix IO Plus, anche se sarà necessario attendere due mesi in più per averlo. Le consegne del modello di punta sono infatti previste per il mese di maggio del 2017, ma potrebbe valerne la pena, secondo la scheda tecnica che andiamo a scoprire insieme:

  • CPU Rockchip RK3399 esa core (2 ARM Cortex-A72 + 4 ARM Cortex-A53
  • GPU Mali-T864
  • 4GB di RAM e 32GB di memoria interna
  • connessioni HDMI, VGA, 2x USB 2.0, 2X USB 3.0, slot microSD, jack 3,5mm, porta RJ45 Gigabit Ethernet

Tutto questo a 129 dollari, ai quali andranno aggiunte le spese di spedizione e i dazi doganali, ma il prezzo rimane senza dubbio interessante per le caratteristiche tecniche offerte. Ricordiamo inoltre che Remix IO Plus e Remix IO utilizzeranno la nuova versione di Remix OS basata su Android 7.0 Nougat.

Trovate tutti i dettagli sul nuovo media player e sulla versione economica da 99 dollari nella pagina ufficiale del progetto su Kickstarter.

 

Via: Liliputing