JDI presenta un display con 2 o 3 pannelli piegabile su se stesso

JDI, meglio conosciuta come Japan Display, porta un altra piccola innovazione nel settore degli schermi presentando un display formato da 2 pannelli LCD piegabile su se stesso come un libro o un album.

Le sue cornici sono inferiori ad 1 mm e possiede la particolarità di permettere la rimozione dei pannelli e l’aggiunta di un terzo pannello. Offre quindi anche una certa possibilità di configurazione, dando la possibilità al produttore di scegliere se utilizzare un display con 2 o 3 pannelli, a seconda del target.

JDI si aspetta di vederlo montato a bordo degli smartphone già dalla prossima estate, ossia del 2017, e perciò sta lavorando a stretto contatto con alcune aziende per la loro realizzazione, molte delle quali sono cinesi.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • nicolò

    questa si che sarebbe una cosa utile, penso ad un tablet che si chiude a libro un po’ come fece sony ormai parecchi anni fa

Top