Mancano ormai davvero pochi giorni al CES di Las Vegas ed ecco perché Corning ha deciso di uscire allo scoperto. Il produttore statunitense ha annunciato che durante la fiera mostrerà la sua ultima creazione, vale a dire il Gorilla Glass 3D. Tramite una speciale tecnica, infatti, il produttore riesce a realizzare dei vetri per qualsiasi forma, senza sacrificare nello stesso tempo la resistenza.

Questo significa che d’ora in poi il Gorilla Glass non sarà più un’esclusiva di smartphone e tablet, ma potrà essere utilizzato anche su smartwatch, su occhiali, bracciali e su tutti i diversi dispositivi indossabili. La resistenza è sicuramente uno degli aspetti principali che l’utente chiede al momento dell’acquisto e perciò Corning ha deciso di realizzare una specifica versione del suo Gorilla Glass per i dispositivi indossabili.

Per adesso non ci sono ancora produttori che hanno deciso di dotate i loro dispositivi del Gorilla Glass 3D, ma in occasione della fiera potrebbero essere svelate maggiori informazioni anche in questo senso. Non ci resta quindi che aspettare il CES, così da conoscere meglio l’ultima creazione di Corning.

Via