OnePlus One, lo smartphone autodefinitosi flagship killer, fu lanciato sul mercato dotato di comandi vocali a schermo spento, comandi poi revocati a causa di un eccessivo battery drain e forse anche per completarne e migliorarne il funzionamento. Prima della release XNPH22Q, la hotword Hey Snapdragon, semplicemente, risvegliava lo smartphone, mettendolo in ascolto attraverso Google Now.

Il rilevamento vocale sarebbe dovuto essere reintegrato e la hotword cambiata in OK OnePlus, ma da allora nulla di tutto ciò è avvenuto. Oggi vi proponiamo una guida per riattivare tale funzione con l’ultima versione della CM11S (XNPH38R). I passaggi della guida sono molto semplici, ma richiedono sblocco del bootloader, una recovery modificata ed una specifica mod da installare tramite quest’ultima.

635503502633153114

Per maggiori informazioni su OnePlus One, ecco la nostra recensione, mentre per qualsiasi problema o consigli per il modding potrete richiedere aiuto nella sezione dedicata del forum. Qui sotto trovate invece il link per raggiungere la guida del nostro forum.

THREAD: [Guida] Come abilitare “Hey Snapdragon” per svegliare OnePlus One