Dall’India arriva una curiosa notizia che riguarda un utente che ha acquistato un Google Pixel e si è trovato a dover fare i conti con il servizio di assistenza post-vendita del colosso di Mountain View.

Ovviamente non in tutti i Paesi è semplice per Google offrire un servizio di assistenza adeguato alle aspettative dei propri clienti e un esempio è rappresentato da Manu Aggarwal, utente che ha deciso di manifestare il proprio disappunto pubblicando banner e cartelloni pubblicitari con l’accusa alla compagnia di non fornire un servizio clienti di qualità.

Stando a quanto è emerso, Manu Aggarwal ha acquistato il suo Google Pixel all’inizio del 2017 e quasi un anno dopo l’acquisto il dispositivo ha iniziato ad avere problemi. L’utente sostiene di avere contattato l’azienda per le riparazioni e il suo dispositivo ha subito “diversi cicli di riparazioni” ma è tornato con i problemi ancora presenti.

Pare che Aggarwal abbia avuto anche lunghe conversazioni con i membri del team dedicato all’assistenza clienti e quando anche tale tentativo è fallito ha deciso di pubblicare questi banner anti-Google.

Tale curioso episodio non fa altro che confermare che purtroppo spesso le aziende che vendono smartphone premium (e quindi molto costosi) non riescono a risolvere i problemi dei loro utenti con la velocità che questi ultimi pretendono. Probabilmente è tutta questione di priorità.