È arrivato su YouTube un nuovo video di Nat and Lo, due simpatiche dipendenti Google che utilizzano il loro tempo libero (il 20% dell’orario lavorativo) per far conoscere al mondo il dietro le quinte del colosso di Mountain View.

Dopo averci mostrato la realizzazione della nuova statua di Android Marshmallow e la canzone dietro agli Easter Egg di Android, ecco un nuovo video registrato interamente attraverso i due nuovi smartphone di Google: LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P.
In questo video Nat and Lo fanno un tour degli uffici Google di New York e questo ci permette di notare la capacità dei due nuovi Nexus di registrare video anche in ambienti con luminosità artificiale.

Il risultato è degno di nota a dimostrazione del fatto che a volte basare la scelta del sensore fotografico non tanto sui megapixel quanto sulla grandezza dei singoli pixel, premia. I nuovi Nexus hanno infatti un sensore da 12 megapixel con pixel grandi 1.55 micron, i più grandi rispetto a dispositivi concorrenti e quindi capaci di catturare una quantità più elevata di luce.

Vi lasciamo ora al video, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate: