Solitario e Tris arrivano nella Ricerca Google, sia mobile che desktop

Da oggi non avrete più bisogno di scaricare nulla dal Play Store per rilassarvi e trascorrere cinque minuti di relax, magari per staccare un po’ dallo studio, dal lavoro o da qualsiasi altra cosa voi vogliate staccare.

Potrete giocare, infatti, Tris e Solitario utilizzando Ricerca Google: non dovrete fare altro che cercare “solitaire” oppure “tic tac toe”, o le rispettive traduzioni e cioè “solitario” e “tris”, per iniziare immediatamente a giocare. Potrete non solo scegliere la difficoltà della partita, ma potrete anche scegliere di giocare con una persona vicina a voi.

Non avrete più bisogno quindi di scaricare dei giochini dal Play Store per passare il tempo, da oggi potrete servirvi della ricerca di Google per divertirvi: entrambi funzionano sia da mobile che da desktop e sono già disponibili in Italia, almeno per noi.

Soddisfatti di questi nuovi giochini aggiunti da Google nella Ricerca? Ne sentivate la mancanza?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • FrancHolic

    su desktop va tris, ma non solitario

  • Francesco Badini

    A me non va…

  • Simone Agostini

    ehm… sinceramente a me non funzionano…

    • Probabilmente vengono attivati da remoto gradualmente. Ho provato personalmente sui miei dispositivi e su desktop e funzionano. :)

Top