Sui Google Pixel 3 presentati la scorsa settimana è stato detto tanto, in particolare sulla variante XL che ha dato modo di discutere per via di alcuni aspetti. A tal proposito vi invitiamo a leggere l’editoriale, in cui chiediamo il vostro parere, e la nostra recensione. Ad ogni modo, per coloro che ne hanno preordinato uno potrebbero esserci delle novità interessanti.

Probabilmente saprete che i tempi di attesa stimati dalla filiale italiana dello Store di Google dall’invio alla ricezione dell’ordine si aggiravano (e si aggirano) sulle 3 o 4 settimane. Gli utenti americani invece sono stati più fortunati, dal momento che per loro le stime erano decisamente più contenute.

Ai primi ad aver inoltrato l’ordine è apparsa una consegna stimata per il 19 ottobre, ma a quanto pare Google è stata più veloce del previsto e consegnerà le prime unità già il 18 ottobre o addirittura il 17, domani. La questione potrebbe riguardarci indirettamente dal momento che le stime potrebbero essere state pessimistiche anche per il mercato italiano, con Google che potrebbe sorprendere anche noi.

Converrà gettare più di uno sguardo ai dettagli dell’ordine sperando nella magia. Qualcuno ha già preordinato Google Pixel 3 o Google Pixel 3 XL?