Nikkei, un celebre quotidiano nipponico, ha appena diffuso un rapporto grazie alla quale sono stati accennati alcuni progetti “Made by Google” che vedranno la luce nel 2019. In gran parte, questi prodotti erano già stati anticipati grazie a precedenti fughe di notizie ma non avevamo ancora nulla di ufficiale.

I Pixel economici

Quelli che potrebbero chiamarsi Google Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL Lite sono i dispositivi di fascia media proposti dalla società di informatica.

I nuovi smartphone di Google saranno i primi modelli non premium rivolti ai clienti attenti ai prezzi e ai mercati emergenti. Si prevede che avranno un prezzo inferiore rispetto all’iPhone XR, che parte da 749 dollari.

Sono queste le prole incluse nel rapporto che sottintendono che questi nuovi prodotti potrebbero far abbassare il prezzo dei device di Apple. Android Police, non molto tempo fa, aveva dichiarato che i due modelli sarebbero potuti arrivare negli Stati Uniti d’America durante la prossima primavera.

Un nuovo Google Home e Pixel Watch

La fonte ha dichiarato che Google avrebbe intenzione di presentare una nuova variante di Google Home, l’altoparlante intelligente prodotto dall’azienda. Non è chiaro se ci troviamo al cospetto di un modello totalmente nuovo o di una rivisitazione di quello dell’anno scorso (quasi come se fosse una seconda generazione).

Forse, finalmente, è arrivata l’ora di Google Pixel Watch, lo smartwatch dell’azienda di Silicon Valley. Notanious leakster Evan Blass aveva dichiarato che questo device sarebbe dovuto apparire già all’evento Google del 2018 ma qualcosa ha spinto la società a rimandare tutto.

Nuove Nest Cam

Google, dopo aver acquisito la startup Nest nel 2014, starebbe lavorando per rivoluzionare la linea di videocamere di sicurezza. Entro la fine del 2019, infatti, dovrebbe arrivare una nuova videocamera di sicurezza che, molto probabilmente, sarà dedicata alle abitazioni.

Conclusione

Siamo certi che non sia finita qui: questa dovrebbe essere solo una parte dei prodotti “Made by Google 2019“. Continuate a seguirci per non perdere ogni eventuale novità.